1234678

Estate a Pieve di Marebbe

La nostra casa si trova in un punto ideale per intraprendere escursioni o passeggiate in direzione di La Pli, del Passo Furcia, Plan de Corones, Piz da Peres oppure a pochi chilometri si raggiunge Pederü, porta d’ingresso al parco naturale Fanes-Senes-Braies (Patrimonio Naturale Unesco). Mete famose del parco sono: Fodara Vedla, Munt de Sennes, Lago di Braies, Rifugio Biella, Rifugio Fanes o Rifugio Lavarella ragiungibili anche in mountain bike.

Un autentico paradiso naturale in cui si può ammirare una grande varietà di flora e con un po di fortuna incontrare bellissimi animali come la marmotta, il capriolo, lo stambecco, il camoscio oppure vedere nei cieli volteggiare l’aquila reale.

Altre attività che consigliamo ai nostri ospiti sono, le vie ferrate delle Dolomiti, visita al museo all’aperto della Grande Guerra, vista al santuario a La Crusc, oppure tranquille passeggiate nei numerosi boschi e prati della Val Badia.

Con brevi gite fuori porta si raggiunge il museo ladin Ciastel de Tor, il lago di Misurina, le Tre Cime di Lavaredo, i paesi dell’Alta Badia tra cui La Val, Badia, La Villa, San Cassiano, Corvara e Colfosco.